• Skip to content
  • Passa al pié di pagina

Gestione Elettronica Documentale

Archiviazione elettronica, fatturazione elettronica e conservazione digitale

  • home
  • Profilo
  • Soluzioni
  • case study
  • Normativa
  • contatti
  • area riservata

Profilo


Sin dal 2006, La Magna Carta, che era uno spin-off di Dolphin Italia, è stata dedita alla Gestione Elettronica Documentale. Dopo 10 anni l’esperienza e le competenze de La Magna Carta rientrano in Dolphin, nella divisione aziendale specifica per la gestione elettronica documentale.
I servizi e la tecnologia “paperless” sono al servizio delle Aziende e dei Professionisti che intendano gestire in economia ed efficienza il proprio archivio e l’accesso alle informazioni.

I principali plus sono una comprovata esperienza nell’erogazione di servizi in outsourcing e la disponibilità di tecnologie informatiche all’avanguardia.

Tra le prime aziende ad avvalersi della tecnologia web per i servizi in outsourcing, garantiamo da sempre la conoscenza approfondita della legislazione italiana coniugata alle tecnologie informatiche. Acquisizione ottica dei documenti cartacei, archiviazione elettronica, fatturazione elettronica e conservazione digitale sono i pilastri dell’attività in cloud.

Rendiamo efficiente la condivisione dell’informazione, operiamo la dematerializzazione dei documenti cartacei, la conservazione sostitutiva, rendiamo disponibile  la firma olografa per processi che siano nativi in formato elettronico e mettiamo a disposizione il nostro Cloud per la condivisione dei documenti in tempi rapidi e nel rispetto dei privilegi d’accesso più articolati.


REFERENZE

Footer

Contattaci

via Madonna della Salute, 120

35129 PADOVA – Italia
Tel. 049 8649460

ABOUT

Dolphin Italia è dedicata alle soluzioni di facilitazione del business e punta alla serena crescita dei tuoi profitti.

LEGGI DI PIÙ

Copyright © 2023 · Digital Pro su Genesis Framework · WordPress · Login