Sin dal 2006, La Magna Carta, che era uno spin-off di Dolphin Italia, è stata dedita alla Gestione Elettronica Documentale. Dopo 10 anni l’esperienza e le competenze de La Magna Carta rientrano in Dolphin, nella divisione aziendale specifica per la gestione elettronica documentale.
I servizi e la tecnologia “paperless” sono al servizio delle Aziende e dei Professionisti che intendano gestire in economia ed efficienza il proprio archivio e l’accesso alle informazioni.
Tra le prime aziende ad avvalersi della tecnologia web per i servizi in outsourcing, garantiamo da sempre la conoscenza approfondita della legislazione italiana coniugata alle tecnologie informatiche. Acquisizione ottica dei documenti cartacei, archiviazione elettronica, fatturazione elettronica e conservazione digitale sono i pilastri dell’attività in cloud.
Rendiamo efficiente la condivisione dell’informazione, operiamo la dematerializzazione dei documenti cartacei, la conservazione sostitutiva, rendiamo disponibile la firma olografa per processi che siano nativi in formato elettronico e mettiamo a disposizione il nostro Cloud per la condivisione dei documenti in tempi rapidi e nel rispetto dei privilegi d’accesso più articolati.